Altri 3 effetti (per nulla scontati) del paradosso della scelta
Due semplici verità sul marketing del passaparola (quello che funziona)
Terry Pratchett, Morte e gli asciugamani
Ci vediamo a AnalyticSymposium? (26-27 maggio, Bologna, in aula o in live streaming)
![AnalyticSymposium - Studio Samo](https://francescogavello.it/wp-content/uploads/analyticsymposium-studio-samo-220x140.jpg)
Ci vediamo a Soluzione Analytics? (22 marzo 2023, online)
![Soluzione Analytics - Studio Samo Hub](https://francescogavello.it/wp-content/uploads/soluzione-analytics-francesco-gavello-220x140.jpg)
Ci vediamo all’ADworld Experience? (6-7 ottobre 2022, Bologna e in live streaming)
![](https://francescogavello.it/wp-content/uploads/adworld-experience-220x140.jpg)
Ci vediamo a Strategic Advertising? (29-30 aprile e 3 maggio 2022, online)
![Francesco Gavello insegna Google Ads a Strategic Advertising by Studio Samo](https://francescogavello.it/wp-content/uploads/strategic-advertising-francesco-gavello-google-ads-220x140.jpg)
5 Cose che può ancora insegnarci “Una poltrona per due”
![](https://francescogavello.it/wp-content/uploads/una-poltrona-per-due-220x140.jpg)
Ci vediamo a Copy42 TECH? (online, da settembre 2021)
![](https://francescogavello.it/wp-content/uploads/Copy42-TECH-220x140.png)