Un documento di circa 50 pagine che evidenzia potenzialità e criticità del tuo account Google Ads, insieme alle azioni concrete da compiere
Consegna entro 14 giorni lavorativi (dall’avvio del progetto)
Costo minimo € 2.100 + IVA (una tantum)
Una PPC Audit in Google Ads permette di esaminare lo stato di un account e le campagne al suo interno, individuando aree di miglioramento e nuove opportunità per l’azienda.
Se utilizzi campagne ricerca, Performance Max, Video o Local, è essenziale verificare che ogni euro investito sia impiegato al meglio.
Il mio obiettivo è guidarti nell’ottenere risultati migliori attraverso un’analisi accurata e personalizzata. Il focus che ti offro verte su tre pilastri: efficienza, pertinenza e profitto.
Ogni azione sarà sempre supportata dai dati e volta a offrire suggerimenti concreti per aiutarti a prendere decisioni strategiche.
Nell’audit considererò anche la correlazione tra Google Ads e gli altri canali di marketing, in particolar modo attività SEO e di marketing automation per garantire coerenza e massimizzare i risultati complessivi.
La mia PPC Audit accurata ti fornirà una visione chiara e azionabile delle tue campagne. Potrai identificare inefficienze, migliorare le performance e sfruttare nuove opportunità. Quando iniziamo?