SEOLAB Apre le Iscrizioni al Convegno “Face to Facebook”

Una rosa di relatori di prim'ordine. Vuoi scoprire i misteri di Facebook?

scritto da Francesco Gavello [+] il 07 novembre 2009 | 3 Commenti in: Quick news

seolab-face-to-facebook

SEOLAB, che da qualche tempo avrai notato nei banner in giro per queste pagine, ha da qualche giorno presentato “Face to Facebook”, un corso dedicato a tutti i professionisti del settore che vogliano scoprire… i misteri di Facebook. :D

Già, così infatti recita la pagina ufficiale:

“Il giorno 27 novembre a Milano una folla di oltre 100 persone inclusi studenti, amministratori delegati e manager delle maggiori realtà italiane (tra cui Vodafone, Fox e Telecom), rappresentanti ufficiali di Facebook, verranno a scoprire uno di seguito all’altro i misteri che si celano nel cuore di Facebook.”

Il programma dei misteri verrà svelato nel corso dei prossimi giorni tramite un apposito gruppo su FriendFeed. Notevoli i personaggi di assoluto rilievo che interverranno come relatori: Luca Conti, Andrea Ferri, Francesco Nazari Fusetti, Robin Good e Tin Hang Liu. Ognuno con la propria storia, ognuno con il proprio segreto da regalarti.

Early Booking

Il convegno si svolgerà il giorno 27 novembre a Milano allo IULM building 1, aula 144, via Carlo Bo 1 – Milano. I lavori avranno luogo dalle ore 9.30 e sino alle ore 18.30. Puoi iscriverti al prezzo scontato e limitato nel tempo di 150€ tramite la pagina ufficiale (referral link).

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

3 Commenti

Update 12/02/2012: Il Regolamento Commenti è cambiato! Leggi ciò che serve sapere!

  1. Ghido ha detto:

    Tu ci sarai? Io sì! :-)

    Rispondi
  2. ceci ha detto:

    nn mi fa iscrivere ma io voglio

    Rispondi

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!