Ci vediamo a Strategic Advertising? (29-30 aprile e 3 maggio 2022, online)

Francesco Gavello insegna Google Ads a Strategic Advertising by Studio Samo
fullstack.studiosamo.it/strategic-advertising

Uno dei miei grandi cavalli di battaglia è questa cosa del pensare come un advertiser.

Che non è propriamente una bazzecola, quando sei sommerso di stimoli e informazioni spesso contrastanti, online, rispetto a ciò che significhi davvero creare una strategia di advertising soddisfacente.

E uno dei modi migliori per mostrare ciò che significa pensare come un advertiser a chi con una piattaforma come Google Ads è alle prime armi è raccontarlo attraverso un caso di studio.

Venerdì 29 aprile sarò online insieme a Studio Samo per la terza edizione di Strategic Advertising, per raccontare come ho ristrutturato un account Google Ads per un e-commerce nel settore pet food.

Vedremo insieme come coniugare strategia e tattiche, ROAS alla mano. Dal primo contatto del cliente, attraverso tutta l’analisi dello storico, fino al setup di un’efficiente architettura di campagne.

Il programma è ricco di contenuti e, come da tradizione, nella serata del 3 maggio ci ritroveremo online ancora una volta per il più classico degli AMA: Ask Me Anything, dalle 20:30 a oltranza (o fino a quando il sonno non ci coglie. 😀 )

Ci vediamo online?

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*