(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T3Z2SL');

Ci vediamo all’Inbound Strategies?

Inbound Strategies 2018

In una strategia di promozione efficace è fondamentale comprendere il percorso d’acquisto dell’utente, dal primo clic in ingresso al completamento dell’ordine.

Ecco perché il 9 e 10 marzo sarò relatore all’Inbound Strategies insieme a un sacco di altri volti noti per parlare di Web Analysis.

Il 10 marzo, alle 11:00 nella sala Inbound Lab ti parlerò di come comprendere la Buyer’s Journey e del ruolo di Google Analytics all’interno di una strategia di Inbound Marketing. Sarà un intervento altamente operativo, focalizzato sui precisi step da seguire per avviare – e perfezionare – la propria strategia di tracciamento.

L’ingresso è scontato fino al 31 gennaio da € 899 a € 349, per la partecipazione alle due sale (Plenaria e Inbound Lab), insieme alle slide e alle registrazioni video di tutti gli eventi.

L’Inbound Strategies è a oggi l’unico evento italiano interamente dedicato all’Inbound Marketing e sono davvero felice di essere sul palco insieme a volti noti e amici come Jacopo Matteuzzi, Valentina Vellucci, Ivan Cutolo, Emanuele Chiericato, Flavio Mazzanti, Flavio Mazzanti, Flavio Sutto e davvero molti, molti altri.

Ci vediamo lì? 🙂

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.