In una strategia di promozione efficace è fondamentale comprendere il percorso d’acquisto dell’utente, dal primo clic in ingresso al completamento dell’ordine.
Ecco perché il 9 e 10 marzo sarò relatore all’Inbound Strategies insieme a un sacco di altri volti noti per parlare di Web Analysis.
Il 10 marzo, alle 11:00 nella sala Inbound Lab ti parlerò di come comprendere la Buyer’s Journey e del ruolo di Google Analytics all’interno di una strategia di Inbound Marketing. Sarà un intervento altamente operativo, focalizzato sui precisi step da seguire per avviare – e perfezionare – la propria strategia di tracciamento.
L’ingresso è scontato fino al 31 gennaio da € 899 a € 349, per la partecipazione alle due sale (Plenaria e Inbound Lab), insieme alle slide e alle registrazioni video di tutti gli eventi.
L’Inbound Strategies è a oggi l’unico evento italiano interamente dedicato all’Inbound Marketing e sono davvero felice di essere sul palco insieme a volti noti e amici come Jacopo Matteuzzi, Valentina Vellucci, Ivan Cutolo, Emanuele Chiericato, Flavio Mazzanti, Flavio Mazzanti, Flavio Sutto e davvero molti, molti altri.
Ci vediamo lì? 🙂