Ci vediamo a Rivoluzione E-commerce? (7 maggio 2021, online)

Rivoluzione E-commerce - Francesco Gavello
rivoluzioneecommerce.it

Dice: “Perché non apri un E-commerce? Così inizi a vendere online!”.

Magari.

Sì, è tecnicamente vero.

Per vendere online ti serve un E-commerce.

Ma l’aspetto tecnico non è che una minima parte dell’equazione.

Perché per vendere online avrai anche bisogno di competenze di business, strategia, branding, advertising (su più piattaforme), content, SEO, social, copy, email marketing, e ancora, e ancora. Insomma, un bel po’ di conoscenze per nulla trascurabili in un ambito sempre più competitivo.

Ecco perché oggi ti parlo di Rivoluzione E-commerce.

Senza mezzi termini è il percorso in assoluto più completo e maggiormente focalizzato sul fronte e-commerce in cui sia mai stato coinvolto come formatore. Sul serio.

Cosa ci trovi dentro?

  • 72 ore di formazione interattiva
  • 8 moduli giornalieri
  • 4 weekend, dal 7 al 30 maggio 2021
  • online, in aula virtuale su Zoom

Mi troverai online sabato 15 maggio per parlarti di Google Ads in rete ricerca e display e domenica 30 maggio per un giro di A.M.A. (Ask Me Anything) per rispondere a tutte le tue domande sulla piattaforma.

Se hai già seguito i miei corsi online, sai cosa mi piace: pratica e operatività.

Esci dal corso sapendo cosa fare, come farlo e perché farlo.

Come pensare come un advertiser.

I relatori in totale sono 40 (sì, quaranta) e valgono ciascuno, da solo, il costo e il tempo che spenderai formandoti.

PS: Mercoledì 19 maggio c’è la Network Night. È una cosa fantastica. Ci si trova sempre in Zoom, in stanze verticali, dopo cena e fino a tarda notte (senza slide e senza giacca) per fare networking e lasciar scorrere le idee.

Nel momento in cui scrivo Rivoluzione E-commerce è ancora in early booking e sono rimasti soltanto 3 posti su 50.

Ci vediamo online?

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*