Ci vediamo a Rivoluzione E-commerce? (7 maggio 2021, online)

Rivoluzione E-commerce - Francesco Gavello
rivoluzioneecommerce.it

Dice: “Perché non apri un E-commerce? Così inizi a vendere online!”.

Magari.

Sì, è tecnicamente vero.

Per vendere online ti serve un E-commerce.

Ma l’aspetto tecnico non è che una minima parte dell’equazione.

Perché per vendere online avrai anche bisogno di competenze di business, strategia, branding, advertising (su più piattaforme), content, SEO, social, copy, email marketing, e ancora, e ancora. Insomma, un bel po’ di conoscenze per nulla trascurabili in un ambito sempre più competitivo.

Ecco perché oggi ti parlo di Rivoluzione E-commerce.

Senza mezzi termini è il percorso in assoluto più completo e maggiormente focalizzato sul fronte e-commerce in cui sia mai stato coinvolto come formatore. Sul serio.

Cosa ci trovi dentro?

  • 72 ore di formazione interattiva
  • 8 moduli giornalieri
  • 4 weekend, dal 7 al 30 maggio 2021
  • online, in aula virtuale su Zoom

Mi troverai online sabato 15 maggio per parlarti di Google Ads in rete ricerca e display e domenica 30 maggio per un giro di A.M.A. (Ask Me Anything) per rispondere a tutte le tue domande sulla piattaforma.

Se hai già seguito i miei corsi online, sai cosa mi piace: pratica e operatività.

Esci dal corso sapendo cosa fare, come farlo e perché farlo.

Come pensare come un advertiser.

I relatori in totale sono 40 (sì, quaranta) e valgono ciascuno, da solo, il costo e il tempo che spenderai formandoti.

PS: Mercoledì 19 maggio c’è la Network Night. È una cosa fantastica. Ci si trova sempre in Zoom, in stanze verticali, dopo cena e fino a tarda notte (senza slide e senza giacca) per fare networking e lasciar scorrere le idee.

Nel momento in cui scrivo Rivoluzione E-commerce è ancora in early booking e sono rimasti soltanto 3 posti su 50.

Ci vediamo online?

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.