Ho sempre pensato che chi ascolta uno speech a un evento di digital marketing abbia sempre voglia di porre quella domanda più o meno scomoda, che per un motivo o per l’altro – di tempo o opportunità – proprio non si riesce a fare.
E ho sempre anche avuto un po’ l’avversione per il classico “dipende” – ormai un po’ un meme -, che chiunque lavori con il marketing sembra voler rispondere con il pilota automatico (spoiler: il trucco è sapere da cosa dipende).
Così, in vista del prossimo Digital Strategy, il 6 e 7 novembre a Torino ho pensato potesse avere senso, insieme all’ottimo Andrea Quaranta, proporre un panel a due dal titolo: 7 domande scomode su Google Ads. Una sola regola: non si risponde “Dipende”.
Due professionisti, un moderatore, un sacco di domande difficili.
Credo ne verrà fuori qualcosa di diverso, e spero di interessante.
Digital Strategy è attualmente in promozione per l’acquisto di una singola giornata, di entrambe o in versione streaming (con registrazione) fino al 15 ottobre.
Utile da sapere: puoi usare codice gavello30 per il 30% di sconto sul ticket. Mica male, no?
Ci vediamo a Torino!