Blogfest 2009. io ci sarò, e tu?

2-4 Ottobre 2009, Riva del Garda

Tra poco meno di tre settimane prenderà il via la seconda edizione della Blogfest.

Evviva! 😀

Tra il 2 e il 4 Ottobre 2009, la ridente cittadina di Riva del Garda ospiterà uno degli eventi italiani più attesi per chiunque graviti intorno a blog, Facebook, Twitter, FriendFeed, chat, forum e a qualsiasi altra forma di comunicazione.

Tanta la carne al fuoco: tra i primi dettagli del programma trapela persino una “twitterence”, una conferenza a colpi di sole (!) 140 parole. Ben tre i barcamp che prenderanno luogo ogni giorno, con sessioni da 15 minuti l’una e dislocati nelle diverse piazze della città.

E poi ancora la premiazione dei Blog Awards Italiani 2009. E concerti, dj-set, dirette radio e giochi. Persino uno spazio bimbi (gestito da animatori professionisti) a disposizione di chi si dovesse muovere con tutta la famiglia.

Una tre giorni dai sapori misti: un po’ raduno, un po’ festa, un po’ “gita di classe della rete”.

Il tutto in una Riva del Garda che mi dicono completamente wi-fizzata e pronta a reggere il carico di contributi generati live durante l’evento. Sul sito ufficiale tutti gli aggiornamenti sul programma e le informazioni più utili, compresa la lista degli hotel convenzionati prenotabili direttamente online.

Che dire: il posto è meraviglioso, le premesse stuzzicanti.

Io ci sarò. Non vedo l’ora di esserci!

Dai, ci vediamo là? 😀

Aggiornamento: È stata pubblicata sul sito ufficiale una prima bozza (estremamente promettente!) del programma ufficiale.

Qualche link utile

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

11 commenti

  1. Diciamo solo che gravito a quasi 1000 km dall’evento. Certo sarebbe bello poter partecipare … ma ahimè so già che non sarà possibile.