[Aggiornato & Coupon] – Il Corso SEO a Torino è SEOtraining on Tour: Ci Vediamo in Aula?

15 marzo 2013, Hotel Residence, Torino

scritto da Francesco Gavello [+] il 05 febbraio 2013 | 7 Commenti in: Eventi e Barcamp | Featured | Search Engine Optimization | Trending Topic

Formazione SEO a Torino

Chi legge queste pagine da qualche tempo, sa come già da alcuni anni la collaborazione con i ragazzi di DEA Marketing abbia portato in passato a risultati interessanti. Ultimi capitoli di questa collaborazione sono Master SEO, attualmente in fase conclusiva e prossima a riaprire le porte per il 2013 (una nota per gli iscritti, i miei moduli su WordPress stanno per arrivare e sono fantastici ;) ) e il nuovo appuntamento torinese con SEOtraining on Tour.

Venerdì 15 marzo il sottoscritto, Fabio Sutto, Francesco Ronchi, Dario Stefanelli, insieme a Adriano de Arcangelis e Benedetto Motisi di DEA Marketing saranno nuovamente in aula per una giornata dedicata al fare SEO e SEM con un occhio ai social, a WordPress e al segmento mobile.

E proprio al fare SEO con WordPress è dedicato il mio modulo. Una selezione di miti sfatati, buoni consigli e un paio di case study per tutti coloro abbiano deciso di usare il nostro amato CMS per posizionarsi al meglio sui motori.

Il prezzo è competitivo: solo sino al 21/02/2013 112€ per la singola giornata di formazione e 135€ per il pacchetto “Plus” comprensivo di un’ora di coaching SEO su misura e il 50% di sconto sui prossimi eventi DEA.

Trovi tutte le informazioni sull’evento, insieme al programma dettagliato e a tutti i riferimenti della location sulla pagina ufficiale di SEOtraining on Tour Torino.

Ci vediamo là? :)

Un piccolo update: per i lettori di queste pagine è disponibile un promo-code per entrare a SEOtraining con il 20% di sconto. Digita semplicemente “ORANGE58” (senza virgolette) in fase di checkout. :)

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

7 Commenti

Update 12/02/2012: Il Regolamento Commenti è cambiato! Leggi ciò che serve sapere!

  1. cherrytree ha detto:

    Cribbio mi interesserebbe un sacco, ho fatto un po’ di SEO in uno dei vari contratti della malora che fanno oggi. E mi interessava un sacco. Peccato che ora non lavori, se no lo farei volentieri!

    Rispondi
  2. web marketing Doc ha detto:

    Splendida iniziativa da parte di professionisti attenti e appassionati. Sicuramente una buona occasione di approfondimento per chi è già esperto e vuole affinare le tecniche.

    Rispondi
  3. Ci vediamo il 15 e sicuramente con chi vorrà anche il 14 per la ormai immancabile SEOpizza :D

    Rispondi
  4. Chiara ha detto:

    per gli utenti non esperti invece, possono seguire lo stesso il corso?

    Grazie
    Chiara

    Rispondi
    • Francesco Gavello ha detto:

      Ciao Chiara,
      ti posso dire che ho pensato il mio modulo come decisamente morbido.

      Sarà composto (spoiler alert! :P ) da una selezione di miti da sfatare riguardo WordPress e la SEO, strumenti, plugin, accorgimenti sul codice e quanto sia possibile fare direttamente sul propri CMS una volta tornati a casa. Sono sempre stato molto pratico in queste cose. ;)

      Riguardo i restanti interventi, credo proprio che la filosofia rimanga la stessa.

      Rispondi
  5. Elisabeth ha detto:

    Ciao! a quando i prossimi corsi di SEO su Torino?

    Rispondi
  6. Ciao Elisabeth, la prossima tappa del Tour SEO è a Bologna (http://tour.seotraining.it/bologna/)

    a Torino per ora non abbiamo ancora nulla in programma :)

    Rispondi

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!