21 Giugno 2013 – Parliamo di SEO a SEOtraining Milano?

Una giornata all'insegna della formazione

scritto da Francesco Gavello [+] il 23 aprile 2013 | 3 Commenti in: Eventi e Barcamp | Search Engine Optimization | Trending Topic

Promuovere blog aziendale

Quest’oggi, solo un piccolo post per comunicarti che il 21 giugno torneremo in aula a Milano per parlare di SEO e di promozione in rete.

SEOtraining e i suoi relatori, tra cui il sottoscritto, ti presentano una giornata all’insegna del posizionamento sui motori di ricerca. E non solo: posizionarsi come startup, la SEO per siti aziendali, fare advertising in maniera ragionata e molto altro.

Il sottoscritto andrà a solleticare lo spinoso argomento dei blog aziendali. Quando farne uso, quali gli errori ricorrenti e come integrarli all’interno di una strategia di promozione coordinata. Mica male, no? :)

Ci vediamo in aula?

Due i tagli: Low da 136,00€ e Plus 162,00€, quest’ultimo comprensivo di un’ora di formazione erogata da SEOCoach e della SEOtraining Card, che permette uno sconto secco del 50% sui futuri eventi SEOtraining.

La location è il BEST WESTERN Milton Hotel di Via Butti 9, a Milano. Gli orari, come già sperimentato, dalle 9:00 alle 19:00.

SEOtraining Milano è attualmente in Early Booking al -50% sino al 30 aprile.

Ci si vede in aula? :)

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

3 Commenti

Update 12/02/2012: Il Regolamento Commenti è cambiato! Leggi ciò che serve sapere!

  1. Non vedo l’ora di vederci tutti a Milano, questa volta abbiamo un team di relatori pazzesco!

    Rispondi
  2. Danilo Petrozzi ha detto:

    Siete sempre più competitivi! :D Bel cast, peccato non poterci essere stavolta. In bocca al lupo :)

    Rispondi
  3. Vitalino ha detto:

    Consiglio anche ottimo sito Backlink Prediction per analizzare la propria pagina o quella dei concorrenti, molto utile anche per altri strumenti comodamente uniti in un’unica pagina.

    Rispondi

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!