8 risposte

  1. Daniele Trombetti
    13 giugno 2012

    Ciao Francesco. Sto cercando si convincere l’associazione culturale della mia zona ad organizzare un evento del genere e questo post capita proprio a “ciccio” (si dice dalle mie parti). La zona dei Castelli Romani è fantastica e spesso però dimenticata da turisti attratti dalla magnifica Roma.

    Grazie per la condivisione. Ciao

  2. Merlinox
    13 giugno 2012

    Mi hai fatto commuovere!

  3. Matteo Pecora
    14 giugno 2012

    Ottimo esempio di come non sia necessario, per far conoscere meglio un sito turistico, coinvolgere grandi audience con sterile pubblicità commerciale, bensì ingaggiare dei brand ambassador e lasciare poi che l’evento sprigioni le proprie potenzialità, anche con l’utilizzo attivo dei social, come è stato brillantemente fatto in questo caso.

    Complimenti Francesco per l’occhio sempre attento a tutti i dettagli! ;)

  4. Giovanni Cappellotto
    14 giugno 2012

    Dovevo esserci anch’io a Cesenatico Bellavita, su invito di Merlinox
    Non ho potuto esserci, perché contemporaneamente invitato a Matera per un evento sull’ecommerce. Leggo oggi che mi sono perso un po’ di polemiche ex-post e mi viene un po’ da ridere. A me sembrava una occasione per conoscere persone e per associare facce vere a foto, per divertirsi con più cabernet e meno internet, senza pensare di sollevare le sorti del mondo e del turismo.
    Vedo che l’obiettivo è stato raggiunto. Mi fa solo piacere e non posso che fare i complimenti a tutti.

    • Merlinox
      14 giugno 2012

      Paccaro! A me è dispiaciuto tanto non ci fossi: c’era del Pignoletto che ti saresti meritato per la tua opera quotidiana!

Rispondi

 

 

 

Torna su
cellulare pc desktop