Quest’oggi un rapido aggiornamento circa gli appuntamenti che nei prossimi mesi mi vedranno in aula.
Insieme ai ragazzi di Studio Samo, nel ciclo di appuntamenti per il Master in Web Marketing (completo e breve) potrai seguirmi attraverso il secondo modulo, “SEM & Google AdWords” su quattro diverse date:
- 9/10 ottobre, a Bologna (master completo)
- 16/17 ottobre, a Padova (master breve)
- 13/14 novembre, a Milano (master completo)
- 20/21 novembre, a Firenze (master breve)
I corsi prevedono tre weekend consecutivi per il master breve e quattro per il master completo, sempre il venerdì (18:00 – 22:00) e il sabato (9:00 – 18:00).
L’approccio dei master è base-verso-intermedio. Alla data di cui sopra affronteremo insieme Google AdWords con l’occhio di chi ha bisogno di trovare reali nuovi clienti. E di intendere questo prezioso strumento all’interno di un piano di marketing più vasto e ragionato.
So che lo si scrive spesso, ma: i posti sono in esaurimento! Se stai valutando un reale investimento per formazione di qualità, queste sono le coordinate giuste.
Ti aspetto in aula!