Ci vediamo a Strategic Advertising? (29-30 aprile e 3 maggio 2022, online)

Francesco Gavello insegna Google Ads a Strategic Advertising by Studio Samo
fullstack.studiosamo.it/strategic-advertising

Uno dei miei grandi cavalli di battaglia è questa cosa del pensare come un advertiser.

Che non è propriamente una bazzecola, quando sei sommerso di stimoli e informazioni spesso contrastanti, online, rispetto a ciò che significhi davvero creare una strategia di advertising soddisfacente.

E uno dei modi migliori per mostrare ciò che significa pensare come un advertiser a chi con una piattaforma come Google Ads è alle prime armi è raccontarlo attraverso un caso di studio.

Venerdì 29 aprile sarò online insieme a Studio Samo per la terza edizione di Strategic Advertising, per raccontare come ho ristrutturato un account Google Ads per un e-commerce nel settore pet food.

Vedremo insieme come coniugare strategia e tattiche, ROAS alla mano. Dal primo contatto del cliente, attraverso tutta l’analisi dello storico, fino al setup di un’efficiente architettura di campagne.

Il programma è ricco di contenuti e, come da tradizione, nella serata del 3 maggio ci ritroveremo online ancora una volta per il più classico degli AMA: Ask Me Anything, dalle 20:30 a oltranza (o fino a quando il sonno non ci coglie. 😀 )

Ci vediamo online?

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.