Uno dei miei grandi cavalli di battaglia è questa cosa del pensare come un advertiser.
Che non è propriamente una bazzecola, quando sei sommerso di stimoli e informazioni spesso contrastanti, online, rispetto a ciò che significhi davvero creare una strategia di advertising soddisfacente.
E uno dei modi migliori per mostrare ciò che significa pensare come un advertiser a chi con una piattaforma come Google Ads è alle prime armi è raccontarlo attraverso un caso di studio.
Venerdì 29 aprile sarò online insieme a Studio Samo per la terza edizione di Strategic Advertising, per raccontare come ho ristrutturato un account Google Ads per un e-commerce nel settore pet food.
Vedremo insieme come coniugare strategia e tattiche, ROAS alla mano. Dal primo contatto del cliente, attraverso tutta l’analisi dello storico, fino al setup di un’efficiente architettura di campagne.
Il programma è ricco di contenuti e, come da tradizione, nella serata del 3 maggio ci ritroveremo online ancora una volta per il più classico degli AMA: Ask Me Anything, dalle 20:30 a oltranza (o fino a quando il sonno non ci coglie. 😀 )
Ci vediamo online?