Dice: “Perché non apri un E-commerce? Così inizi a vendere online!”.
Magari.
Sì, è tecnicamente vero.
Per vendere online ti serve un E-commerce.
Ma l’aspetto tecnico non è che una minima parte dell’equazione.
Perché per vendere online avrai anche bisogno di competenze di business, strategia, branding, advertising (su più piattaforme), content, SEO, social, copy, email marketing, e ancora, e ancora. Insomma, un bel po’ di conoscenze per nulla trascurabili in un ambito sempre più competitivo.
Ecco perché oggi ti parlo di Rivoluzione E-commerce.
Senza mezzi termini è il percorso in assoluto più completo e maggiormente focalizzato sul fronte e-commerce in cui sia mai stato coinvolto come formatore. Sul serio.
Cosa ci trovi dentro?
- 72 ore di formazione interattiva
- 8 moduli giornalieri
- 4 weekend, dal 7 al 30 maggio 2021
- online, in aula virtuale su Zoom
Mi troverai online sabato 15 maggio per parlarti di Google Ads in rete ricerca e display e domenica 30 maggio per un giro di A.M.A. (Ask Me Anything) per rispondere a tutte le tue domande sulla piattaforma.
Se hai già seguito i miei corsi online, sai cosa mi piace: pratica e operatività.
Esci dal corso sapendo cosa fare, come farlo e perché farlo.
Come pensare come un advertiser.
I relatori in totale sono 40 (sì, quaranta) e valgono ciascuno, da solo, il costo e il tempo che spenderai formandoti.
PS: Mercoledì 19 maggio c’è la Network Night. È una cosa fantastica. Ci si trova sempre in Zoom, in stanze verticali, dopo cena e fino a tarda notte (senza slide e senza giacca) per fare networking e lasciar scorrere le idee.
Nel momento in cui scrivo Rivoluzione E-commerce è ancora in early booking e sono rimasti soltanto 3 posti su 50.
Ci vediamo online?