SEOTraining 2011 workshop: acquista online i talk dell’evento con il 20% di sconto (promo code)

Mai come oggi la SEO è davvero su misura

Come forse ricordi durante il mese di giugno sono stato presente come relatore in quel di Roma per SEOtraining 2011.

La due giorni romana ha visto professionisti del calibro di Paolo Moro, Fabio Sutto, Emanuele Tolomei e molti altri avvicendarsi insieme a me al microfono per far comprendere ai corsisti quanto un’attività SEO mirata e ben fatta possa rappresentare un vantaggio competitivo non indifferente. Due giornate suddivise dapprima sull’attirare del buon traffico, poi sul monetizzarlo e renderlo proficuo.

Dalla mente del prolifico Adriano e del suo team vengo a sapere che SEOtraining 2011 è oggi disponibile anche sotto forma di workshop. Ed è una cosa fantastica. 🙂

Tutti i video degli interventi sono acquistabili singolarmente per un prezzo compreso tra i € 37,00 e i € 67,00, così come è possibile acquistare lo streaming dell’evento per le due giornate a € 197,00 o di sola una a scelta per € 127,00.

Nel materiale a listino trovi naturalmente anche i miei tre interventi: “SEO su WordPress”, “Perché il traffico da solo non è sufficiente” e “Google Analytics”.

Che ne dici del 20% di sconto?

Insomma, credo sia semplicemente un’ottima opportunità per tutti coloro vogliano portarsi a casa il pacchetto completo senza pensieri (e magari un briciolo dell’atmosfera respirata in quel di Roma) o concentrarsi su particolari talk (notevole l’intervento di Paolo Moro di alVerde.net) a loro più affini.

Ma c’è dell’altro.

Anche in quest’occasione, sono felice di comunicarti che puoi acquistare ciò che desideri delle 12+ ore di corso a listino con il 20% di sconto. A conti fatti, l’intero corso comprensivo delle due giornate online può essere tuo per poco più di € 150,00.

Tutto ciò che devi fare è usare il promo code “gavello” (senza virgolette) durante la fase di acquisto.

Mai come oggi, la SEO è davvero su misura. 🙂

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

13 commenti

  1. Ciao Francesco, quale sono gli argomenti del tuo intervento su Google Analytics? Inoltre quanto dura e come viene presentato? (ci sono schermate del pannello con cui spieghi passo passo l’uso).

    Grazie!

    1. Ciao Alessandro,
      l’intervento in sé (ma per quanto mi riguarda anche gli altri due) dura circa un’ora e può essere seguito dall’interfaccia dell’area riservata di SEOtraining insieme alle diapositive. L’intervento è montato con più camere che seguono me e le slide (ma le puoi sfogliare manualmente anche a lato). Viene presentato lo strumento, le zone più rilevanti tra i diversi report e diversi altri approcci avanzati su segmenti personalizzati e intelligence.

      Un saluto!

  2. Io ho partecipato anche a questa edizione!!
    Corso bellissimo, nel senso di veramente utile.
    Fitto di informazioni, ma anche molto fresh e dinamico.

    Colgo quest’occasione per ringraziare nuovamente gli organizzatori ed i relatori dell’evento!
    Grandissimi davvero, e lo sapete che dico tutto quello che penso 😛

    Ciaooo!
    Bru

  3. sarebbe ineteressante avere una demo tipo 30 sec./1 min. di anteprima video per comprendere il livello del corso e le personalità dei relatori 🙂

  4. ma il codice sconto funziona ancora o no? ho inserito provando entrambi ma non funzionano…

  5. si l’ho acquistato ieri…ma non mi è uscita nessuna pagina da dove scaricarlo o nessuna mail dove dice come farlo…che devo fare ora? ho comprato il corso seo su wordpress di francesco gavello…