Cosa leggerai durante queste festività?

iStock.com/swisegarver

Passato l’otto dicembre, la corsa verso il Natale e tutto il resto è ormai in discesa.

E anche volendo restringere i giorni che verranno al “minimo sindacale periodo di vacanza”, questi sono momenti in cui tutti prendiamo più tempo del solito per noi stessi e possiamo dedicarci a qualche sana, nuova lettura.

Personalmente ho una mezza palata di e-book con il quale riprendere il passo. Alcuni più tecnici, altri totalmente slegati da ciò che faccio e urlanti vendetta da un passato fin troppo lontano in cui sono stati ingiustamente trascurati e archiviati.

E c’è anche, come sempre, qualcosa di cartaceo. Tra volumi prestati (o arrivati tramite corriere) o frutto di passati regali dalle persone che mi stanno intorno e conoscono ciò di cui sono più goloso.

Insomma, abbiamo di fronte un gran bel periodo dove fare incetta di nuove idee, ispirazioni e contenuti con i quali trovare linfa vitale nel prossimo anno.

Sono sicuro che anche tu stai pianificando un po’ di sano relax, o hai già buttato l’occhio a qualche obiettivo succoso.

Cosa leggerai durante queste feste? 🙂

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.