Ci rivediamo tra un paio di settimane!

È arrivato il momento di correre a ricaricare le pile

Evviva evviva, finalmente vado in vacanza!

Ebbene sì. 😀

Fino all’8 agosto questo blog vedrà rallentata, se non del tutto assente, la pubblicazione di nuovi articoli.

Durante questo periodo di stand-by si prevedono possibili repost, riscritture di articoli datati e qualche probabile ritocco alla categorizzazione dei contenuti.

Insieme a dieci giorni di mare il cui unico scopo è quello di ricaricare quanto più possibile le batterie del sottoscritto.

Per quanti di voi fossero allo stesso modo in procinto di partire non posso che consigliare l’iscrizione al feed RSS, che oltre a segnalare eventuali pubblicazioni “vacanziere” vi dà modo anche di scaricare l’eBook “21 Cose che Dovresti Sapere (Riguardo al Tuo Blog)”. Non proprio la classica lettura da ombrellone, ma credo ugualmente interessante. 😉

Per i più esigenti, l’archivio è sempre a disposizione con i suoi succosi contenuti. C’è anche il mio account Twitter, dove conto di mantenere presenza fissa anche in trasferta.

Insomma, statemi bene cari e passate buone vacanze che ci si rivede presto! 🙂

foto: *Micky

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

11 commenti

  1. Ciao Carissimo. Buone vacanze e … acquisisci un po di (altra) “saggezza bloggante ®” dalla tua permanenza mondana rilassante. 🙂
    nuZz