Buone vacanze!

Tutti al mare, tutti al mare

Questo post segna l’inizio del periodo vacanziero del blog che stai leggendo.

Questo post arriva ogni anno più o meno a ridosso di agosto, e descrive con giri di parole più o meno ampi come il tenutario si stia per recare in qualche località (spesso poco) esotica, con cocktail e ombrellini e sabbia e mare.

Insomma le solite cose che fanno tanto piacere a chi le scrive e un po’ rosicare chi si trova ancora di fronte una settimana o due di lavoro in città sempre più vuote e con sempre più gente che scrive di come il proprio blog tiri un po’ il fiato.

(alla fine, il giro di parole anche quest’anno c’è stato)

Questo post si conclude, o almeno spesso così si è soliti fare, con i migliori auguri al lettore, sia che questo sia prossimo alla partenza oppure no.

Che poi, ciò che cambia è soltanto la frequenza di pubblicazione, che durante il mese di agosto rallenta un po’ e fa spazio a letture, ispirazioni e altre cose interessanti da leggere sotto l’ombrellone.

Per tutto il resto, come sempre, c’è il profilo su Facebook e Twitter, insieme al feed RSS per non perdersi neanche uno degli articoli una volta rientrati di fronte al monitor.

Detto questo, oggi vado in vacanza e questo blog viaggerà in modalità vacanziera sino al 1° di settembre. Spero tu possa passare un’estate rilassante, quali che siano i tuoi progetti per i prossimi giorni. 🙂

foto: © Ovidiu Iordachi – Fotolia.com

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

8 commenti

  1. Ciao Francesco, ma secondo te è veramente così importante mantenere comunque una pubblicazione costante nel mese di Agosto? Io ho deciso di sospendere completamente la pubblicazione degli articoli per dedicarmi completamente a nuove idee, ispirazioni, e chissà cos’altro di interessante da proporre ai lettori a partire da Settembre.
    Tu che ne pensi?

    Ciao e buone vacanze anche a te!

    1. Ciao Fabio, credo che con pochissimo impegno sia possibile ottimizzare un paio di contenuti per tenere compagnia ai lettori anche durante agosto. Come dire, minimo sforzo, massimo risultato 🙂

  2. Buone vacanze, ti auguro tanto relax, divertimento e magari qualche nuova ispirazione per settembre 🙂

  3. Buone vacanze !
    Il meritato (e desiderato) riposo farà bene a tutti 😉
    Non esagerate con quel che vi fa bene, altrimenti a settembre ne sentirete subito la mancanza !!