Buone vacanze!

Sole e mare, blog e ombrelloni

iStock.com/apomares

Dal 31 luglio (domani) sino agli ultimi giorni di agosto questo blog procederà in modalità ridotta per permettere al sottoscritto un po’ di meritata vacanza.

La meta di quest’anno? La Toscana. Luogo dove spero di abbuffarmi di ottimi piatti, rilassarmi su una spiaggia e ricaricare per bene le pile in vista di diversi nuovi progetti su cui lavorare a settembre.

Nel frattempo, ti consiglio di non perdere la succosa serie di letture che ho preparato per accompagnarti durante la mia (non poi così totale) assenza. Ho infatti selezionato alcuni dei miei migliori bookmark divisi per argomento per tenerti compagnia: ottenere più commenti, scrivere contenuti efficaci, fare marketing sui social media e molto altro.

Link preziosi, che mi hanno ispirato nei mesi passati, tutti da leggere e da mettere in pratica.

I commenti, sempre da domani, vanno in moderazione. Niente paura! I rubinetti verranno aperti dal sottoscritto a ritmi più o meno regolari. Se poi vuoi essere sicuro di non perderti neanche uno dei prossimi articoli ti consiglio di iscriverti al feed RSS (2280+ lettori lo hanno già fatto, grazie!) e di seguirmi live sul mio account Twitter (@gavello). Anche il mio profilo su Facebook rimane attivo per scambiare quattro chiacchiere prima, durante e dopo la mia partenza.

Detto questo,
buone vacanze! 😀

P.S. Tu dove passerai le vacanze quest’anno?

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

12 commenti

  1. Ciao Francesco,
    non sei l’unico ad aver scelto la Toscana, io sarò prima in liguria e poi all’Elba!
    Continuerò a seguirti fino a Ferragosto, poi ci risentiremo a settembre.

    Buone vacanze anche a te!

  2. Buone vacanze toscane allora!
    Bellissima regione!

    Con la mia dolce interezza siamo stati quest’anno nel Chianti, alla Fattoria di Corsignano, una favola…

    La mia estate sarà la più lunga degli ultimi 8 anni, tra università e lavoro si riduceva a 20 giorni scarsi.
    Ora sono già a casa mia al mare in Calabria (tra Copanello e Soverato), domani raggiungo l’amore mia a casa sua a mare a Santa Maria di Leuca per una settimana, poi torno in Calabria fino a fine agosto, prima settimana di settembre a Milano e poi di nuovo in Calabria con il mio amore… le vacanze infinite!
    Però c’è da dire che lavorerò un po’ anche l’estate…ma tanto amo lavorare 😀

    Francesco ti auguro una splendita estate con le persone che ami.

    A presto!
    Brunella

  3. Ciao Francesco,
    ti auguro di goderti una piena e magnifica meritata vacanza.

    Io andrò all’ultima settimana di Agosto in Liguria, così potrò
    avere il tempo di leggerei tuoi post.

    Ancora buone vacanze.

    Giuseppe

  4. Buonissime Vacanze anche da parte mia. Ottima scelta la Toscana, specialmente le zone Nord della Regione (ho dei parenti lì, sono di parte 😛 😛 )

    Fra qualche giorno tocca pure a me. Faccio il Bis in Sardegna in un paese sul mare vicno l’isola della Maddalena…speriamo che il tempo regga 🙂

    A “rileggerci”
    Stefano

  5. Vacanze meritatissime Francesco. Io sono appena tornato e sinceramente mi vien da piangere se ci penso. Comunque le tue News sono veramente ottime ed è comodissimo riceverle via e-mail. Buona vacanza ancora…