Hey, buona fine!

(cit.)

Buon anno!
©shy/Shutterstock.com

Che poi, il “Post di fine anno®” non è mica semplice scriverlo.

Uno si aspetta che si riassuma in poche righe qualcosa di simbolico. Di basilare.

Uno di quei post che lo leggi a metà mattina del 31, caffè alla mano e mente spenta pronta ai bagordi della sera, e ti lascia qualcosa dentro. Quella spinta, quella motivazione che hai cercato tutto l’anno ma che solo agli sgoccioli sembra così chiara e netta.

Mica facile, dicevo.

Così, l’idea è questa: niente buoni propositi.
Niente piani di battaglia elaborati o strategie minuziosamente architettate.

Quest’oggi, niente di tutto questo.
Solo un’idea.

Il momento giusto per iniziare non esiste.
Ogni momento è il momento giusto per dare il via a qualcosa di nuovo.

Che sia domani, tra una settimana o tra un mese: iniziare è la parte più difficile.
Tutto il resto è strada in discesa.

Pronto ai festeggiamenti? 😀

Buon anno,
Francesco

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.