E con questo fanno …tremila!

Evviva evviva

È ormai un’appuntamento periodico -che a dire il vero quest’anno arriva un mese in anticipo- quello in cui il sottoscritto si appresta a scrivere un breve post dedicato ai lettori che da sempre seguono queste pagine.

Siamo arrivati a 3.000. Tremila e passa iscritti al feed RSS che mi confermano come gli sforzi dietro le quinte per offrirvi contenuti di qualità e (talvolta) fuori dagli schemi continuino a pagare.

Quindi, semplicemente, grazie. Grazie a te che hai letto questo blog sin dal suo primo giorno o te che lo hai scoperto giusto ieri. Se trovi interessante quanto scrivo, ecco, grazie di essere mio lettore.

… 🙂

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

14 commenti

  1. Penso di rispondere a nome di tutti i 3.000 dicendo grazie a te per quello che fai ogni giorno e per il contributo che offri (nel tuo piccolo) al mondo.
    Se ognuno di noi facesse qualcosa del genere quotidianamente, vivremmo sicuramente in un posto migliore, quindi grazie ancora.

  2. Congratulazioni Francesco, i tuoi articoli sono sempre molto curati e interessanti.. infatti i risultati si vedono.
    Il mese di anticipo indica una crescita esponenziale, a breve 5000 allora 😉

    1. Non è proprio cosi.
      Infatti penso che molti dei lettori abbonati al feed siano gli stessi dei follower di twitter.
      Ciò nonostante, notevole risultato.
      Francesco è veramente bravo!

      Saluti, Quadrrato

  3. Ciao Francesco.
    E’ da un pò che non scrivo sul blog.
    Sono contento dei molti lettori.
    Devo ringraziarti poichè grazie anche ai tuoi preziosi consigli il mio blog sta facendo veramente bene.
    Grazie di tutto…

    Saluti, Quadrrato

  4. Complimenti, ormai sei diventato una presenza costante delle mie poche letture sui blog, il tempo è tiranno. Ma i tuoi post sono sempre interessanti e li leggo sempre.

    In bocca al lupo per il prossimo traguardo 🙂

    Marco.

  5. A prescindere dagli altri commenti, ti faccio i miei migliori complimenti sia da lettore che da collega. se non avessi scritto informazioni utili dubito che avresti raggiunto lo stesso risultato. Grazie per il tuo contributo.