Perché Iscriverti a VETTA Può Essere Davvero una Buona Idea

Contenuti, task settimanali, visione globale. Cosa volere di più?

scritto da Francesco Gavello [+] il 19 settembre 2013 | 6 Commenti in: Blogging Tips | Featured | Trending Topic

VETTA - Web Marketing Newsletter

Sai, non sono mai stato uno di quei blogger che fanno uso di tutte le possibilità tecniche verso i propri lettori solo perché, beh, queste semplicemente esistono. Sono sempre stato dell’idea che l’attenzione sia ciò che di più prezioso possiamo chiedere a chi ci legge e che non debba andare sprecata.

Credo anche che una buona visibilità online debba articolarsi oggi su tre pilastri: un sito (o un blog), i social media e le care vecchie email. Tre grandi fronti su cui pianificare contenuti che possano sfruttare le potenti e diverse regole d’ingaggio dei rispettivi media.

Con questo in mente, oggi nasce ufficialmente VETTA. :)

Cos’è VETTA?

È una newsletter, ma è molto più della newsletter di FrancescoGavello.it. Se vogliamo è un piccolo percorso di formazione continua. È un …ecosistema, che mi da modo di rimanere in contatto con te in maniera più precisa.

VETTA è divisa in due parti: la newsletter, a cui puoi iscriverti facendo click su RaggiungiLaVetta.it, e la Pagina Fan. Due fronti su cui portare avanti in maniera ancora più incisiva i tanti temi che negli anni hanno solcato (e solcheranno) questo blog.

Vuoi raggiungere la vetta?

L’idea è: per chi ha già visto tutto, per chi non ha ancora visto niente. :P

VETTA si pone come un metodo per rimanere aggiornato sui temi trattati su queste pagine, sulla miriade di argomenti in archivio che tornano periodicamente utili e su micro task settimanali che ti aiuteranno a pianificare al meglio la tua visibilità online.

Contenuti. Task settimanali. Insomma, un metodo per fornirti una migliore visione globale sul fare marketing in rete. Con questo in mente ti presento la mia nuova newsletter. :D

(e c’è anche …coff …un nuovo ebook …coff)

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

6 Commenti

Update 12/02/2012: Il Regolamento Commenti è cambiato! Leggi ciò che serve sapere!

  1. Francesca ha detto:

    Ottima presentazione :) Adesso sono curiosa di vedere cosa [mi] scriverai.

    Rispondi
  2. Francesco Gavello ha detto:

    Ciao Francesca, benvenuta a bordo! :D

    Rispondi
  3. Enzo ha detto:

    sembra interessante

    Rispondi
  4. George ha detto:

    Di solito svolgo solidarietà anche durante l’anno. A Natale, è chiaro, arrivano i regali e volevo provare a introdurmi per aumentare le vendite dei miei romanzi. Mi piacefrebbe, davvero, continuare così! Spero tu possa aiutarmi vivamente a raggiungere, giut’appunto, la vetta.
    Mi si trova anche su skype come george.mcgeorge66 e su fb come George McGeorge. Attendo news.

    ciao ciao

    Rispondi

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!