1 risposta

  1. Umberto
    20 maggio 2011

    Oh si quanto è vero Francesco, in effetti basta effettuare una banale ricerca on line su qualunque prodotto o servizio: la maggior parte dei risultati sarà data da siti vetrina dove si parla di quanto è bella l’azienda, di quante cose straordinarie sa fare, da quanti anni esiste sul mercato, e via dicendo…..come se a qualcuno interessasse davvero vedere e sapere tutte queste cose.
    Le attività on line invece, nate e cresciute in rete, hanno uno stile completamente diverso perchè puntano a strategie editoriali (come dici bene tu) opposte rispetto a quelle delle grandi aziende.
    Gli obiettivi alla fine sono più o meno sempre gli stessi: attrarre clientela e vendere loro qualcosa.
    Ma il mezzo per arrivare a raggiungere quegli obiettivi è decisamente diverso….quindi appoggio il consiglio di Francesco, se sei un’azienda o un consulente, trovati un buon copy e tienitelo stretto.

Rispondi

 

 

 

Torna su
cellulare pc desktop