Seth Godin – La Gerarchia del Successo

Davvero è solo una questione di mera abilità tecnica?

scritto da Francesco Gavello [+] il 14 settembre 2009 | Lascia un commento in: Quick news

seth-godin

Capita di tanto in tanto che qualche lettore mi chieda come portare al massimo il proprio blog cambiando hosting o cercando il plugin perfetto per le proprie esigenze. O di come far crescere la base di lettori ottimizzando le opzioni di distribuzione di un FeedBurner qualsiasi.

Sono questioni importanti, naturalmente. Un’adeguata cura tecnica e “metodologica” (passami il termine :P ) spesso fa la differenza.

Ma allora come la mettiamo con tutti quei blog, estremamente popolari, commentati e ridiscussi, che ancora si vestono di un layout datato, limitato nelle possibilità e tecnicamente (ecco ancora quella parola) fuori dal tempo? Come fanno a macinare i giganteschi numeri ai quali si guarda speranzosi da lontano?

Seth Godin esprime al meglio con il post di oggi la risposta che tendo a dare in questi casi: esiste una precisa “gerarchia del successo”, dove la mera questione tecnica è solo uno dei tanti ingredienti da dosare a puntino.

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Puoi essere il primo a commentare!

Lo sapevi che tutti i link sono NoFollow free ?

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!