SEOLAB e i Web Marketing Days [Milano - Roma]

scritto da Francesco Gavello [+] il 22 aprile 2009 | 2 Commenti in: Search Engine Optimization

logo_seolab

Ti segnalo con piacere gli appuntamenti che gli amici di SEOLAB stanno organizzando per il mese di maggio. Forse avrai già sentito parlare dei “Web Marketing Days”, ovvero “due giornate illuminate con lo scopo di Giocare e Creare Ritorno”.

Vuoi raggiungere la vetta di Google? Hai a che fare con spinose penalizzazioni lato SEO? Il tuo brand ha bisogno di una nuova spinta e intendi infuocare il passaparola sulla blogosfera? E’ ciò a cui è dedicata la prima giornata, “Corso Seo e Web Marketing”.

Se invece hai bisogno di qualche nuova idea sul perfezionamento di tutte le tue attività di buzz & viral marketing e l’incremento dei ritorni d’investimento (alias i ROI), allora “Play With ROI”, la seconda delle due giornate forse potrà tornarti davvero utile.

Le sedi dei corsi sono Milano e Roma. Puoi acquistare una o entrambe le giornate dei corsi consultando il programma dettagliato [referral link].

Qualcosa di interessante

Ad ogni partecipante sono garantiti:

  • 8 ore di partecipazione al corso (1 ora di pausa pranzo e coffee break);
  • Dispense e slide relative ai contenuti, già stampate e rilegate;
  • Attestato di partecipazione;
  • Un gruppo di lavoro da non più di 25 persone;
  • Garanzia “Soddisfatti o rimborsati” al 100% entro una settimana dal termine;
  • Consulenza telefonica di 30 minuti su tutti gli argomenti trattati;

Devo ammettere di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla garanzia soddisfatti o rimborsati: non è sicuramente da tutti e denota una grande fiducia nella qualità del materiale proposto in aula.

Se disponi del tempo necessario e vuoi investire una piccola somma di denaro per ampliare le tue conoscenze in ambito SEO, credo che le due giornate proposte da SEOLAB rappresentino attualmente una delle migliori scelte su piazza. Ad oggi il costo d’iscrizione per le singole giornate (normalmente 480€+IVA) è scontato a 360€+IVA: prezzo destinato a salire con il progressivo esaurimento dei posti.

Puoi trovare ulteriori informazioni e il modulo di iscrizione sulla pagina ufficiale [referral link].

Disegna Matt Cutts e vinci una giornata gratuita!

Cè dell’altro.
Ti piacerebbe partecipare gratuitamente ad uno di questi due moduli?

SEOLAB ha messo in palio 4 partecipazioni gratuite ad una delle sue due giornate con il nuovo contest “Disegna Matt Cutts“. Ecco di che cosa si tratta.

draw-matt-cutts

Chi non conosce Mr. “Search Quality” di Google? Da sempre oggetto di caricature e fotomontaggi, Matt Cutts è diventato nel tempo una vera icona in ambito SEO. Oggi puoi tentare di vincere il tuo posto ad una giornata dei Web Marketing Days realizzando la caricatura più originale e creativa.

Per partecipare è sufficiente inserire le tue creazioni sull’apposito gruppo Flickr “Draw Matt Cutts” oppure inviarle tramite mail all’indirizzo community@seolab.it.

C’è tempo sino all’11 maggio!

Se poi volessi leggere qualcosa d’interessante riguardo a SEOLAB non posso che consigliarti l’ottima intervista realizzata da Taglierbe: Interviste SEO: Michal Gawel (Seolab)

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

2 Commenti

Update 12/02/2012: Il Regolamento Commenti è cambiato! Leggi ciò che serve sapere!

  1. pdellov ha detto:

    Grazie per la segnalazione Francesco!!
    Spero di riuscire a partecipare al corso Seo almeno a questo punto! :)

    Rispondi
  2. Ottantotto ha detto:

    Bella segnalazione, io purtroppo non sto da quelle parti, altrimenti che un pensierino ammetto che lo avrei fatto…
    Sembra che sia un corso davvero interessante ;) Vorrà dire che continuerò a cercare in rete altre informazioni =)

    Rispondi

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!