Seguimi su Facebook e Twitter

Per non perderti neanche un articolo

scritto da Francesco Gavello [+] il 19 agosto 2011 | Un Commento in: Featured | Social Media

Se stai leggendo questo post con molta probabilità l’estate è in avanzato stato di svolgimento e se tutto va bene dovrei aver avuto modo di ricaricare una buona percentuale delle batterie che alimentano il sottoscritto e i post di questo blog.

Mentre continuo a fare ciò, con le selezioni di letture che stanno popolando queste pagine, non posso non ricordarti di continuare a seguirmi più o meno live anche sul mio profilo di Facebook e Twitter. Insieme alla solita selezione di link e spunti troveranno spazio durante il mese anche contenuti più leggeri, puramente vacanzieri.

Buona lettura, e buone vacanze! :)

PS: Se non hai mai avuto modo di approfondire Twitter o se hai aperto da poco il tuo account, potrai trovare alcuni articoli interessanti all’interno della mia Blogging Toolbox.

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Un Commento

Update 12/02/2012: Il Regolamento Commenti è cambiato! Leggi ciò che serve sapere!

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!