Conquista Clienti con il Web e i Social Media: Ti Presento ProMuoversi Online!

Più di 50 ore di formazione. Non è fantastico?

scritto da Francesco Gavello [+] il 16 ottobre 2012 | Un Commento in: Featured | Social Media

Corso ROI sui social media

Di ROI, di ritorno d’investimento, si parla sempre troppo poco.

C’è chi, da cliente, non considera neppure l’argomento, limitandosi a reiterare una determinata strategia finché le cose sembrano andar bene. E chi afferma, da consulente, che tracciare un ROI sui social media sia cosa complessa e fumosa: spesso conviene guardare altrove.

Ovviamente, c’è di più.

Dietro la comprensione del ritorno d’investimento sul web c’è semplicemente il successo o l’insuccesso di un business. Il tuo. Un’adeguata pianificazione di strumenti e metodi non può e non deve venire sottovalutata.

Soprattutto oggi, quando il semplice esserci non è più un problema, quanto piuttosto il come esserci.

Conquistare e fidelizzare clienti

Così, dopo non pochi mesi di lavoro e in partnership con Ekis è nato Promuoversi Online: conquistare e fidelizzare clienti con il web e i social media. Un titolo non propriamente conciso che rimarca un fattore importante: se siamo in rete per fare business capire come essere rilevanti per i nostri potenziali clienti è la chiave del successo.

Più di 50 ore di formazione, divise in due moduli di 3 giorni ciascuno.

  • Modulo 1: Come conquistare e fidelizzare clienti con il web
  • Modulo 2: Come conquistare e fidelizzare clienti con i social network

Due moduli indipendenti tra loro ma parte di uno stesso disegno complessivo, che prende avvio da quel web fatto di liste e contenuti tutti da promuovere e arriva a scavare nel profondo le logiche di coinvolgimento attraverso i social media.

Ci vediamo in aula?

Ti ho incuriosito? ;)

Se leggi queste pagine o hai seguito altri corsi a cui sono stato relatore, forse avrai qualche idea di ciò di cui mi occuperò in Promuoversi Online.

In aula avrò modo di portare la mia esperienza in fatto di blog marketing, di pianificazione editoriale, di analitica e di gestione di campagne a pagamento. E ancora di approfondire le logiche di promozione su LinkedIn e sui social media emergenti. E questo, beh, è solo parte del tutto.

Insieme ad altri tre professionisti del settore, formatori, consulenti e copywriter sarò -se lo vorrai- la tua formula per conquistare e tenere vicino i tuoi futuri clienti.

Questa la pagina con tutti i dati utili, inclusi i prezzi e l’attuale promo in corso.
Ci vediamo in aula? :)

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Un Commento

Update 12/02/2012: Il Regolamento Commenti è cambiato! Leggi ciò che serve sapere!

  1. gabriele ha detto:

    Questo corso va ben oltre il mio budget per la formazione, però sarebbe bello avere qualche pillola sulle basi della promozione online, magari in qualche articolo sul blog. :)

    Rispondi

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!