Mashable Ti Spiega Come Recuperare Contenuti su Twitter

Le feature di ricerca avanzata disponibili online

scritto da Francesco Gavello [+] il 06 settembre 2009 | Lascia un commento in: Quick news

twitter-advanced-search

Di Twitter si può scrivere di tutto e di più, salvo che la relativa home sia stata propriamente apprezzata nei tempi passati per la propria praticità di utilizzo.

Ricordo ancora bene il periodo in cui utilizzare Twitter significava registrarsi online e volare a scaricare un client di terze parti, con il quale sciogliere (ora sì, davvero) le potenzialità di un network che risultava fin troppo acerbo e limitato nelle sole possibilità offerte in HTML e Javascript.

Ma i tempi, si sa, cambiano.

E se l’utilizzo di un buon client fa ancora la differenza tra un twitters di passaggio e un heavy user, la home di questo network di microblogging presenta oggi feature avanzate a bizzeffe. Mashable ne propone un esaustivo recap, utile a chiunque sia intenzionato a scandagliare il mare magnum dei tweet pubblicati per estrarne contenuti su misura.

Per chi si è perso qualcosa, per chi desidera semplicemente un promemoria delle funzioni più utili.

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Puoi essere il primo a commentare!

Lo sapevi che tutti i link sono NoFollow free ?

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!