E con questo sono …mille!

Festeggiamo?

Francesco Gavello
papersera.net

Insomma, quando arriva il momento di scrivere un articolo come questo non si può negare che l’emozione (e l’euforia) si senta. 😀

Ah-hem.
Con quello che stai leggendo, FrancescoGavello.it tocca la ragguardevole quota di mille articoli.

Non è fantastico? 😀

Mille articoli, più di diecimila commenti e centinaia di bozze che da quel lontano dicembre 2007 hanno iniziato a popolare queste pagine. Un blog solo in parte diverso, se non altro graficamente, che iniziava insieme a te il proprio viaggio.

Una cifra, questo tondissimo “mille”, che se per molti portali dediti a inseguire la notizia del giorno potrebbe sembrare persino trascurabile, per lo one-man-blog che stai sfogliando è davvero gran cosa.
È, soprattutto, davvero una gran soddisfazione.

Tutto questo per dirti grazie. Sarà banale, ma senza di te questo posto sarebbe molto più monotono. A te che leggi di tanto in tanto, a te che conosci l’archivio a menadito. A te che commenti sempre, a te che mi scrivi solo via mail e non hai mai trovato lo spunto per commentare: mille grazie, davvero.

E poi l’appuntamento cade, neanche a farlo (troppo) apposta, in coincidenza con il lancio di VETTA.. 😛

Avanti tutta, perché i prossimi mille già scalpitano! 😀

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

17 commenti

  1. io questa copertina di topolino la ricordo!! che emozione quando mi è arrivata a casa 🙂 massimi auguri per altri 1000 di questi post 🙂

  2. Ma come? Sono già passati 1000 articoli? Uff, certo che il tempo vola e si diventa più vecc..ehm saggi 🙂
    Auguri Francesco!

  3. Sei un grande Francesco! Credo di poter dire che il tuo è stato uno dei primi rss che ho aggiunto sul mio Google Reader!
    @Silvio: aggiungi che non esiste più neanche GReader, e ci sentiamo ancora più vecch…ehm….abbiamo capito 😀

  4. 1000 di questi post !! come si fa per gli auguri insimma.
    diciamo che visto che spesso attingo info dal tuo sito, continua cosi che fai bene al web.
    in bocca al lupo da roberto