Letture Estive: Email Marketing

Vivo e vegeto

scritto da Francesco Gavello [+] il 19 agosto 2015 | Lascia un commento in: Lavorare con le email

Letture estive: strategie di email marketing

È già un bel po’ che nessuno sembra dare più per morta l’email a scapito dei social e bla bla bla. Questo ci dà sufficiente vantaggio :) per tornare a parlare di quello che ancora oggi è il più solido, diretto e remunerativo canale per tenerti vicino gli utenti, pardon, le persone per te più importanti.

Un paio di spunti per l’utilizzo di mail automatizzate in MailChimp (e non solo). Qualche spunto su ciò che significa davvero far iscrivere persone a una lista e alcuni consigli per migliorare la noiosissima comunicazione via mail della stragrande maggioranza di e-commerce là fuori.

Buona lettura, e buona estate!

foto: ©Galyna Andrushko – Shutterstock.com

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Puoi essere il primo a commentare!

Lo sapevi che tutti i link sono NoFollow free ?

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!