Letture estive: email marketing

Vivo e vegeto

Letture estive: strategie di email marketing
©Galyna Andrushko/Shutterstock.com

È già un bel po’ che nessuno sembra dare più per morta l’email a scapito dei social e bla bla bla. Questo ci dà sufficiente vantaggio 🙂 per tornare a parlare di quello che ancora oggi è il più solido, diretto e remunerativo canale per tenerti vicino gli utenti, pardon, le persone per te più importanti.

Un paio di spunti per l’utilizzo di mail automatizzate in MailChimp (e non solo). Qualche spunto su ciò che significa davvero far iscrivere persone a una lista e alcuni consigli per migliorare la noiosissima comunicazione via mail della stragrande maggioranza di e-commerce là fuori.

Buona lettura, e buona estate!

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.