Ci vediamo all’Inbound Strategies?

Ci vediamo lì?

scritto da Francesco Gavello [+] il 17 gennaio 2018 | Lascia un commento in: Eventi e Barcamp

Inbound Strategies 2018

In una strategia di promozione efficace è fondamentale comprendere il percorso d’acquisto dell’utente, dal primo clic in ingresso al completamento dell’ordine.

Ecco perché il 9 e 10 marzo sarò relatore all’Inbound Strategies insieme a un sacco di altri volti noti per parlare di Web Analysis.

Il 10 marzo, alle 11:00 nella sala Inbound Lab ti parlerò di come comprendere la Buyer’s Journey e del ruolo di Google Analytics all’interno di una strategia di Inbound Marketing. Sarà un intervento altamente operativo, focalizzato sui precisi step da seguire per avviare – e perfezionare – la propria strategia di tracciamento.

L’ingresso è scontato fino al 31 gennaio da € 899 a € 349, per la partecipazione alle due sale (Plenaria e Inbound Lab), insieme alle slide e alle registrazioni video di tutti gli eventi.

L’Inbound Strategies è a oggi l’unico evento italiano interamente dedicato all’Inbound Marketing e sono davvero felice di essere sul palco insieme a volti noti e amici come Jacopo Matteuzzi, Valentina Vellucci, Ivan Cutolo, Emanuele Chiericato, Flavio Mazzanti, Flavio Mazzanti, Flavio Sutto e davvero molti, molti altri.

Ci vediamo lì? :)

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Puoi essere il primo a commentare!

Lo sapevi che tutti i link sono NoFollow free ?

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!