Cerchi un Gestionale Online? Kgo ti Regala Account Gratuiti, iMac, iPhone & iPod!

Un gestionale online per organizzare la tua attività in rete

scritto da Francesco Gavello [+] il 19 aprile 2010 | 3 Commenti in: Freebies

kgo-promo-code-francesco-gavello

Stai cercando un gestionale online?

Gli amici di Kgo stanno portando avanti un’iniziativa piuttosto interessante! ;)

Kgo è un gestionale online dedicato ai professionisti e alle piccole e medie imprese. È modulare, ti permette di costruire l’interfaccia seguendo le tue (e solo le tue) necessità ed è un prodotto tutto italiano.

Il team di Kgo ha deciso, per promuovere la diffusione del loro servizio, di attivare un nuovo contest che si svilupperà nei mesi a venire.

I premi in palio? iMac, iPhone e iPod Nano.

Il contest

kgo-contest

1. Ottieni un account gratuito!

Grazie a questo stesso post puoi ottenere un account gratuito e completo della durata di 6 mesi. Potrai utilizzare tale account in piena libertà per gestire la tua attività (senza nessun impegno o obbligo futuro) e soprattutto ti servirà per accedere al contest vero e proprio.

Puoi ottenere il tuo account gratuito registrandoti al servizio tramite il promo code esclusivo riservato ai lettori di FrancescoGavello.it: FG693

2. …e invia i tuoi feedback!

Testando Kgo nei giorni a seguire e inviando i tuoi feedback, recensioni o rispondendo ai sondaggi sul blog ufficiale (sino a dicembre 2010) potrai partecipare all’estrazione del primo e del secondo premio in palio, rispettivamente un iMac da 21,5″ (3.06GHz Intel Core 2 Duo) e un iPhone 3G 8GB.

C’è dell’altro!

Il contest viene svolto in partnership con Bigthink grazie al plugin Facebook contest. Diffondendo il contest tra i tuoi contatti e diventando fan della pagina ufficiale di Kgo conquisterai dei punti in classifica che ti permetteranno di vincere, a chiusura contest, un iPod Nano 8Gb.

Partecipa subito alla seconda parte del contest su BigThink!

Non mi resta che augurarti buona fortuna! ;)
Per ulteriori informazioni puoi consultare il blog ufficiale e la pagina del contest.

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

3 Commenti

Update 12/02/2012: Il Regolamento Commenti è cambiato! Leggi ciò che serve sapere!

  1. Francesco Caruccio ha detto:

    Lo hai provato tu, Francesco?

    Rispondi
    • Francesco Gavello ha detto:

      Sì, l’ho messo sotto torchio :) nei mesi passati e ho già fornito al team diversi feedback a riguardo.

      Ha ottime potenzialità di crescita e un team molto attivo alle spalle (che poi sono le due sole cose che possono fare la differenza in progetti complessi come questo).

      I margini di miglioramento?

      Ci sono sicuramente (sarebbe utopico pensare il contrario) ma credo sia stato proprio questo il motivo dell’avvio del contest. Io ad esempio l’ho trovato molto comodo per la gestione dei processi e dei contatti. :)

      Rispondi
  2. L@ux ha detto:

    Io l’ho appena iniziato a provare quindi non posso dare ancora giudizi, ma stamattina ho avuto un problema e sono stati velocissimi a rispondermi e a risolverlo. Credo che anche questo sia un aspetto essenziale e che non va sotto valutato. ;)

    Rispondi

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!