Freelance in Action il 18 Febbraio a Torino

Partecipa con il 60% di sconto

scritto da Francesco Gavello [+] il 18 gennaio 2012 | 7 Commenti in: Eventi e Barcamp | Featured | Social Media

Sconto Freelance in Action Giuliano Ambrosio Torino

È sempre fantastico quando ho modo di parlare a persone motivate e interessate a come i blog possano risultare utili strumenti per la promozione dei propri progetti.

Così, sono più che felice di annunciarti che il 18 Febbraio, dalle 9:00 alle 18:00, all’Hotel City di Torino (mappa) sarò presente come ospite all’evento Freelance in Action creato da Giuliano “JuliusDesign” Ambrosio.

Una giornata di formazione in cui si affronteranno temi legati al personal branding, all’utilizzo cosciente di blog e social media, insieme a una vera e propria sessione di pratica per la gestione del cliente. Come ospite porterò ai partecipanti la mia personalissima esperienza legata al mondo dei blog e al gestire un business attraverso di essi sfruttando al meglio le proprie peculiarità.

Al momento in cui scrivo sono rimasti solo sette posti disponibili.

Neanche a dirlo: io ci sarò. :)
E conoscendo la qualità degli eventi di Giuliano, sarà parecchio interessante per tutti coloro che, freelance o meno, stanno guardando in questa direzione.

Per quanti di voi volessero approfittare dell’offerta che Julius ha reso disponibile per i lettori di queste pagine, usufruendo di uno sconto del 60% acquistando il corso a soli 190€ finali (IVA inclusa) è sufficiente iscriversi dall’apposita pagina e riportare poi qui sotto tra i commenti il proprio nome e cognome così che possa comunicarli all’organizzazione.

Ci vediamo là? :)

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

7 Commenti

Update 12/02/2012: Il Regolamento Commenti è cambiato! Leggi ciò che serve sapere!

  1. Andrea Lombardi ha detto:

    Mi piacerebbe davvero partecipare ma temo che tra esami e impegni in questo periodo, dovrò saltare il giro.. Ma se si ripresenterà l’occasione, sicuramente sarò dei vostri!!

    Rispondi
  2. Fulvio ha detto:

    Ciao Francesco, potrei chiederti come hai realizzato (se con un plugin o con codice), i 4 riquadri sotto “Aspetta! C’è dell’altro!”?
    grazie :-)

    Rispondi
  3. Anna ha detto:

    Se ne organizzate uno a Verona fatemi sapere! Sono interessatissima!

    Rispondi

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!