Essere Pagati per Twittare, Hollywood, Ad.ly e ShoeMoney

Ad.ly, un modello di monetizzazione per Twitter che funziona sul serio

scritto da Francesco Gavello [+] il 28 ottobre 2009 | Lascia un commento in: Quick news

shoemoney-adly

Una segnalazione veloce riguardo due argomenti:

  • Jeremy mostra i primi risultati di Ad.ly, il servizio “pay for tweet” di cui abbiamo già parlato diverse settimane fa. La discussione che si sviluppa nel post è piuttosto interessante e pone le basi della domanda fondamentale: “Come può essere possibile essere pagati 400$+ per un singolo tweet” ?
  • Sempre parlando di investimenti monetari e Twitter, nella newsletter di novembre di ShoeMoney, Jeremy presenterà un case study riguardo come Twitter abbia (a detta di Hollywoord) rovinato la resa di un film da 50 milioni di dollari. E di come, con un secondo film in uscita e un minimo di investimento su Ad.ly, le cose siano andate molto diversamente.

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Puoi essere il primo a commentare!

Lo sapevi che tutti i link sono NoFollow free ?

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!