Letture Estive: Strategie di Email Marketing

Di click e open rate

scritto da Francesco Gavello [+] il 30 agosto 2013 | Un Commento in: Featured | Lavorare con le email

Come lanciare una campagna DEM efficace

Il segreto sta nella lista?
A dire il vero, molto spesso è così.

In ogni caso, una buona strategia DEM è in grado di fare la differenza nell’attività di promozione di un brand (grande o piccolo che sia) o di un singolo professionista. Agosto è ormai agli sgoccioli ma noi non ci fermiamo, nevvero? :D

Buona lettura!

foto: Paul Jarvis

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Un Commento

Update 12/02/2012: Il Regolamento Commenti è cambiato! Leggi ciò che serve sapere!

  1. francy ha detto:

    Bellissima questa serie di letture estive, peccato che l’ho scoperta in ritardo e dovrò trovare tempo di leggere tutto durante la notte per assimilare bene tutti i concetti!

    Rispondi

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!