Cosa Leggerai Durante Queste Festività?

scritto da Francesco Gavello [+] il 10 dicembre 2010 | Un Commento in: Ispirazioni

Passato l’otto dicembre, la corsa verso il Natale e tutto il resto è ormai in discesa.

E anche volendo restringere i giorni che verranno al “minimo sindacale periodo di vacanza”, questi sono momenti in cui tutti prendiamo più tempo del solito per noi stessi e possiamo dedicarci a qualche sana, nuova lettura.

Personalmente ho una mezza palata di e-book con il quale riprendere il passo. Alcuni più tecnici, altri totalmente slegati da ciò che faccio e urlanti vendetta da un passato fin troppo lontano in cui sono stati ingiustamente trascurati e archiviati.

E c’è anche, come sempre, qualcosa di cartaceo. Tra volumi prestati (o arrivati tramite corriere) o frutto di passati regali dalle persone che mi stanno intorno e conoscono ciò di cui sono più goloso.

Insomma, abbiamo di fronte un gran bel periodo dove fare incetta di nuove idee, ispirazioni e contenuti con i quali trovare linfa vitale nel prossimo anno.

Sono sicuro che anche tu stai pianificando un po’ di sano relax, o hai già buttato l’occhio a qualche obiettivo succoso.

Cosa leggerai durante queste feste? :)

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Un Commento

Update 12/02/2012: Il Regolamento Commenti è cambiato! Leggi ciò che serve sapere!

  1. Kiko ha detto:

    Ho scritto un pezzo simile. Per me solo letture leggere, più un po’ di ripasso di PHP e Django!

    Rispondi

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!