Il Tuo Viaggio in Google Analytics Inizia Qui

Misurare efficacemente è tutto

scritto da Francesco Gavello [+] il 17 giugno 2014 | Lascia un commento in: Featured | Tool e Risorse

Imparare a usare Google Analytics

A pensarci bene, lo strumento forse più utile per chi vuole conquistare la giusta visibilità in rete è spesso il più sottovalutato. Usare Google Analytics si riduce per molti a scalfire solo la superficie dei report. Si riduce a sbirciare alle solite quattro o cinque cifre sperando di vederle crescere.

Ho indovinato? :)
Eppure ciò non basta.

Padroneggiare lo strumento, pure a un livello base, può fare una grande differenza. Analytics nasconde moltissimo sotto la superficie. Persino nella sua forma più basilare permette di comprendere un’enormità di sfumature circa l’utilizzo del proprio sito da parte dell’utente.

Così, insieme a DEA Marketing, ti presento oggi il mio Corso Base in Google Analytics. Un percorso di tre ore che ti insegnerà a usare Google Analytics partendo dai fondamentali e analizzando le sfumature di tutto ciò che compone questo potentissimo strumento.

Il corso prevede un accesso illimitato ai tre video e il supporto di un’ora aggiuntiva da parte del docente (il sottoscritto) da dedicare alla messa in pratica delle conoscenze apprese.

Il corso è in promozione ancora per pochissimi giorni a €247 €197 ed è fruibile da desktop, smartphone e tablet. C’è moltissimo dietro a Google Analytics e …tutto parte da qui.

Ci vediamo online?

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Puoi essere il primo a commentare!

Lo sapevi che tutti i link sono NoFollow free ?

Lascia un commento

Anteprima commentatore

Personalizza il tuo avatar!
Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

I commenti sono modificabili entro 5 minuti dal loro inserimento.
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Solo i commenti firmati con un nome saranno accettati. Leggi il Regolamento Commenti!