5 risposte

  1. Mattia
    29 giugno 2011

    Nell’unica pagina che gestico ho rispettato tutti i punti, bene dai :)
    Comunque hai ragione, navigando spesso si trovano pagine ridotte male.

    Altri tab che vengono trascurati sono “note” che a volte hanno un due righe scritte e stop; oppure anche il tab info non compilato o solo in parte. Quest’ultimo invece credo dovrebbe avere tutte le informazioni possibili.

  2. Gaetano
    29 giugno 2011

    Hai ragione Francesco. In effetti anch’io ho trascurato parecchi steps che tu, saggiamente, hai elencato come importanti.
    Certo c’è da tenere in considerazione che una pagina “seria” su Facebook ha meno probabilità e incontra maggiori difficoltà rispetto alle classiche pagine da “cazzeggio” facile che, al contrario, contano migliaia di seguaci. Se il tuo contenuto è ritenuto “noioso” non è detto che lo sia necessariamente. La gente ha solo voglia di non prendersi troppo sul serio, almeno su Fb. Si tratta di una triste realtà che bisogna tenere in considerazione e che ha un suo peso specifico nella promozione delle pages.
    Qual è la tua posizione circa lo scambio links a fini promozionali? Che tattica bisognerebbe applicare e come selezionare i partners?

    Grazie

  3. Fattore Zero
    29 giugno 2011

    Occorrerebbe un team di almeno 5 persone per riuscire a non trascurare gli aspetti di cui parliamo sempre.
    Cmq, le info sono interessanti ;)
    Bel Post!

  4. marco
    4 luglio 2011

    Decisamente interessante, peccato che un giorno ha solo 24 ore…. Io personalmente non riesco a stare appresso a tutto, cerco di mettere una toppa qui una là, ma mi rendo conto di non farcela. Aspetto con impazienza il periodo estuivo per dedicare un pò più di tempo a sistemare queste copse, in modo da essere pronto a settembre per un nuovo anno….

  5. pagine
    8 luglio 2011

    Info interessanti e da non trascurare.

    Non ci vuole molto tempo per starci dietro…. ma neanche poco… :)

    Vedro’ di attuare i tuoi consigli che come sempre sono utili e preziosi.

    ciao

Rispondi

 

 

 

Torna su
cellulare pc desktop