È sempre il momento giusto: buon anno!

Semplice, no?

Buon Anno! È sempre il momento giusto per iniziare qualcosa di nuovo
©AlexMaster/Shutterstock.com

Scrivere l’articolo del 31 dicembre, sì. Vediamo un po’.
Sai, scrivere l’articolo di fine anno è sempre più difficile.

Perché vorresti infilarci dentro tutte le soddisfazioni ottenute. Raccontare tutti quei momenti in cui hai onestamente pensato “ma chi accidenti me lo fa fare?” e delle risposte che ti sei dato e perché.

Delle sfide e delle arrabbiature. Delle persone, delle risate e dei dietro le quinte.

Ma soprattutto del senso di attesa per i mesi a venire. Che in un post di fine anno non può mica mancare. Di una vita che ti stai costruendo giorno dopo giorno e che assomiglia sempre di più a quella che ti immaginavi. E di cui non puoi essere più felice di dividere con Enrica.

Alla fine, il post di fine anno è tutto qui. Al di là di quante parole si possano scrivere, è sempre lì nella tua testa. E il semplice fatto di fare ciò che fai con la soddisfazione di cui sopra richiederebbe dispensare una trafila di grazie da arrivare fino alla Befana.

A te, che leggi queste poche righe, il messaggio è semplice: è sempre il momento giusto per iniziare.

È sempre il momento giusto per mettere in atto un cambiamento che porti le tue giornate a essere ciò che davvero desideri. Il primo dell’anno è solo un momento come un altro per ricordarselo, no?

Buon anno,
Francesco

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

2 commenti

  1. Non posso che essere d’accordo al 100% con te. “E’ sempre il momento giusto per iniziare”! Bisogna sempre credere in qualcosa e fare in modo di portare avanti i propri obbiettivi. E bisogna sempre averne di obbiettivi perchè sono un po’ il succo della vita. Come si fa a vivere senza progetti futuri, senza qualche stimolo…eppure molta gente vive così. Beh, io invece non riesco a star fermo e devo trovare sempre il modo di pensare a qualcosa. E’ anche questo il motivo per cui ho aperto un blog, proprio per raggiungere sempre maggiori obbiettivi. Quindi…a questo punto..Buon Anno!!