Pronto al nuovo anno?

Auguri!

Buon Anno!
iStock.com/fotohunter

È difficile scrivere “il post di fine anno”.

Quel post.
Quello che dovrebbe riassumere tutte le soddisfazioni dell’anno passato. Magari lasciando traspirare l’euforia per quello nuovo. Senza apparire banale, stucchevole o assolutamente ridondante.

Cosa infilarci dentro?
Cosa tenere fuori?

Un casino.
Così, ah-hem, non lo facciamo. 🙂

Queste poche righe ci servono come …rilancio. E mi servono come spunto per ricordarti una cosa. Per quanto si possano farcire questi giorni di meravigliosi propositi, il vero momento in cui iniziare qualcosa di nuovo è …adesso.

Non domani (beh, magari domani sì, questa sera festeggia accidenti), non alla fine delle feste, non dopo l’ennesima revisione e riflessione sui tuoi progetti. Ci sarà sempre un momento magico e migliore di questo®, apparentemente più efficace per iniziare a cambiare in meglio la propria vita. Iniziare, semplicemente iniziare è quello che fa la differenza.

Non ti servono strumenti, nuove idee o più tempo.
No davvero.
Solo, iniziare.

Una fetta di panettone?

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

6 commenti

  1. Buon anno Francesco!
    Anche con queste pochissime righe sei riuscito, ancora una volta, a darci un grande consiglio: l’inizio, di qualunque cosa, è adesso. Non c’è nessun momento giusto da aspettare, niente da scoprire solo da cominciare a lavorare, qui oggi ed ora.E’ una cosa che ho sperimentato sulla mia pelle.
    Complimenti ed ad maiora
    RigillaMas
    Notes de Mode