[a voi lettori] – grazie… mille!

Un titolo abbastanza banale, lo ammetto

Il succo è che avevo pianificato di scrivere questo post da tempo.

Avevo studiato un bel tono e un’impostazione ragionevolmente interessante.

In questo post, in buona sostanza, avrei voluto scrivere di quanto fossi sentitamente contento di aver superato il (primo? 😀 ) migliaio di iscritti al feed. Eh già, di come questo magico statistico momento rappresentasse la concretizzazione dell’interesse via via crescente verso questo blog. E di come naturalmente fossi soddisfatto e ancor più motivato e cose così.

Era un bel post.

Davvero.

Poi, capita che uno vada in vacanza e l’appuntamento da tempo atteso te lo perdi tra una partita di beach volley e una piadina cotto e formaggio.

Così, eccomi qui, con la versione lite di tanta abbondanza blogosferica che racconta in maniera molto più terra (e a dire il vero in una singola riga) la mia gratitudine a voi lettori.

Per chi si è iscritto al feed, ma anche chi ancora torna qui a manina o pigiando sul bookmark.
Grazie a voi, di essere così in tanti! 😀

Francesco Gavello

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

22 commenti

  1. complimenti! se mi permetti un suggerimento:
    perchè non fare un video oltre come ringraziamento anche per comunicare su programmi futuri e suggerimenti vari, una sorta di videoblog

  2. Grazie a te Francesco che ci riempi di perle di conoscenza e ci dai la possibilità di apprendere dalla tua indubbia esperienza.

    Un saluto

  3. I miei più sentiti complimenti! 🙂

    1000 persone iscritte ai feed sono davvero tante! Vuol dire che hai scritto contenuti interessanti, ma non una sola volta, ma nel tempo. Vuol dire che hai offerto a qualcuno qualcosa che gli interessava, incuriosiva o che addirittura gli serviva.

    Io ti seguo volentieri, anche se non ti ho scoperto da molto tempo.

    Buon proseguimento di cammino bloggistico… ed in generale! 🙂

  4. Complimenti, direi che te li sei guadagnati tutti. L’importante e’ che continui cosi e che questo sia uno stimolo per fare sempre meglio, ma credo che gia’ tu lo sappia!

    Dai, inizio gia’ ora a preparare il commento di congratulazioni per quando raggiungi i 2000 iscritti, cosi’ mi trovi preparato e non devo improvvisare 🙂

  5. Complimenti per il risultato, ne approfitto per ringraziarti del tuo e-book, mi sto avvicinando adesso alla gestione di un blog e mi sta risultando molto utile! Grazie
    Andrea

  6. i 1000 lettori sono arrivati grazie alla qualità dei tuoi contenuti Francesco 🙂
    Semplicemente continua così, auguri! 😛 😉

  7. Beh, non vorrei fare il “lecchino”, anche perchè non rientra nella mia natura, ma se hai passato i 1000 iscritti ai feed, un motivo ci sarà, no?

    Credo invece che siamo noi a doverti ringraziare per gli utili consigli e dritte che quotidianamente ci sforni!

    Ciao e buon lavoro!
    Andrea

  8. Beh per quanto mi riguarda te ne meriti altri 1000 di iscritti per le nozioni utili di cui parli nel tuo blog. COmplimenti anche da parte mia per questo importante risultato.