7 risposte

  1. Francesca
    12 marzo 2012

    Ringraziare mi sembra il minimo! Certo è che il mio difetto è forse quello di entrare troppo in confidenza con il cliente che poi può prendersi il diritto di ritardare i pagamenti… ma questo credo capiti un po’ a tutti.
    L’idea di offrire servizi gratuitio o sconti è anche nella mia ‘politica’, ma forse dovrei sponsorizzarlo un po’ sul mio sito. Mi hai dato un’idea ;) . Grazie.

  2. Francesco Gavello
    12 marzo 2012

    Una provocazione la lancio io stesso: siamo davvero sicuri che questi approcci siano davvero …a basso costo? :P

  3. Vincenzo
    12 marzo 2012

    Se fai un paragone con i costi necessari per acquisire un nuovo cliente… (campagne pubblicitarie online/offline) … questi sono dei metodi a basso costo….

  4. giovanna
    5 febbraio 2014

    Grazie per queste preziose pillole di saggezza…

  5. stefano
    24 aprile 2014

    Buongiorno Vincenzo ho letto con piacere le parole in questo post. Ti invito se hai tempo o interesse a verificare come in simsol.it la mia attività di loyalty sono messe in pratica ed automatizzate le tue affermazioni e i tuoi consigli.
    Mi farebbe piacere avere un tuo riscontro al riguardo.

    Grazie
    stefano

  6. vincenzo brancaccio
    10 aprile 2015

    Buongiorno, interessante punto di vista. Vorrei approfittare delle vostre competenze per chiedervi una cosa; Sto facendo uno studio sui potenziali ricavi incrementali generati da programmi soci settore consumer. Qualcuno ha qualche statistica credibile relative ai ricavi sulle vendite accessorie ai membri del programma? Grazie in anticipo!

  7. Luciana
    22 novembre 2016

    Buonasera, articolo molto interessante.
    Qualcuno saprebbe anche ulteriori metodi, per poter fidelizzare maggiormente con i clienti delle banche? Cioè cosa dovrebbe fare una banca per aumentare l’engagement in particolare dei clienti giovani? Fascia di età 18-35.
    Domando questo perché sto lavorando su un progetto di marketing all’università e volevo avere ulteriori spunti.
    Vi ringrazio e buona serata

Rispondi

 

 

 

Torna su
cellulare pc desktop